| Modena – Zona Buon Pastore | Trilocale ampio con garage e classe energetica A
In una delle zone più richieste di Modena, Buon Pastore, comoda al Centro Storico e a tutti i principali servizi (scuole, supermercati, fermate autobus e parchi), proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano su tre in piccola palazzina di sole 6 unità abitative.
L’immobile si sviluppa con spazi molto ben distribuiti ed è così composto:
ingresso
soggiorno luminoso
cucina abitabile con accesso al balcone
due camere da letto matrimoniali
bagno
Al piano terra è presente un garage singolo di proprietà.
La palazzina è completamente recintata e dispone di un cortile interno condominiale dove è possibile parcheggiare un’auto, elemento oggi molto ricercato nella zona.
Recentemente l’edificio è stato oggetto di riqualificazione energetica con Superbonus 110%, con realizzazione del cappotto termico esterno, che ha portato l’immobile in Classe Energetica A, garantendo un notevole risparmio sui consumi e maggiore comfort abitativo.
Dotazioni:
riscaldamento autonomo
basse spese condominiali
contesto tranquillo e ben abitato
Soluzione ideale per famiglie che cercano spazi comodi in una zona residenziale servita, ma anche per chi desidera un investimento sicuro grazie all’elevata richiesta abitativa del quartiere. |
|
|